Racine's Story IT

Un ambiente positivo che favorisce l'empowerment

«JTI è come una bibita dissetante – un’esperienza energizzante.»

Noi di JTI diamo ai dipendenti la possibilità di assumere il controllo del proprio percorso di sviluppo. Promuoviamo una mentalità lungimirante e una filosofia improntata allo sviluppo per dare la fiducia e il supporto necessari a crescere veramente.

Scopri chi è Racine, che lavora in JTI da 4 anni. Ha iniziato in JTI come Executive Assistant e ora svolge la funzione di Consumer & Trade Activations Associate. Racine è una persona orientata alla famiglia ed proprio questa dimensione familiare ciò che apprezza maggiormente di JTI: è un’azienda multinazionale che riesce a rimanere focalizzata sulle persone e a creare una sensazione di famiglia. «Magari hai una mattina difficile, resti bloccato nel traffico, ma quando arrivi al lavoro ti senti immerso in una realtà positiva e stimolante. Il sostegno motivazionale che si riceve dal team di JTI è straordinario. Si prendono davvero cura di ognuno di noi.»

Stabilità del lavoro
La vita è piena di alti e bassi e in JTI siamo orgogliosi non solo di riconoscere e festeggiare le tue giornate migliori ma anche di aiutarti in quelle più impegnative. Racine ricorda che: «Nei miei giorni più cupi, JTI è stata la mia ancora di salvezza. I miei colleghi in JTI mi sono stati di grande conforto. Le persone qui mi hanno resa più forte. «Quando mi sentivo a terra, questa è stata la mia oasi di felicità. E quando ho toccato il fondo, JTI mi ha promossa». Siamo orgogliosi di offrire condizioni di lavoro eque e generose in un ambiente stabile. La sicurezza, la salute e il benessere dei nostri dipendenti sono le nostre principali priorità.

Racince
Trade Activations Associate, South Africa

Osserva le offerte in questa categoria