Un luogo in cui esplorare il proprio lato creativo

«JTI è come andare in bicicletta — un movimento costante che ti permette di raggiungere i tuoi obiettivi.»

In JTI ci sono sempre opportunità di crescita professionale, sia attraverso un cambiamento di mansioni, sia sviluppando maggiori competenze nei ruoli che si ricoprono oppure attraverso un cambio di sede di lavoro. Nel 2022 il 13% dei nostri dipendenti ha cambiato ruolo e ha ricoperto nuove mansioni.

Elena è un’anima creativa e si definisce un’artista. In veste di Consumer Experience Manager di JTI, mette a frutto ogni giorno questa creatività nell’ambito del proprio lavoro immaginando nuovi concetti, generando contenuti divertenti e ideando storie emozionanti per creare brand experience d’effetto. Dopo aver iniziato la propria carriera presso JTI in Spagna come Digital Consumer Experience Manager, nel 2021 Elena si è trasferita nell'HQ di JTI di Ginevra, dove ha trovato lo stesso sostegno, la stessa cordialità e la stessa cultura positiva che condivide quotidianamente con il suo team. 

Realizzazione personale
In JTI, ti diamo l’opportunità di essere te stesso: incoraggiamo i nostri dipendenti e ci impegniamo a creare un ambiente aperto e accogliente in tutti i nostri uffici in tutto il mondo, dove potrai sempre perseguire la tua passione e mettere a frutto le tue competenze, proprio come Elena. «Sono fortunata perché lavoro nel Marketing dove ho molte opportunità di sfruttare la mia creatività e il mio modo di pensare fuori dagli schemi nel mio lavoro quotidiano.»

Elena 
RRP Consumer Experience Manager, HQ 

Osserva le offerte in questa categoria