Il benessere delle persone ha la priorità

«JTI è come una famiglia - sempre pronta a sostenerti.»

Il nostro approccio mette i dipendenti al centro e fa sì che tutti i membri della nostra famiglia JTI si sentano supportati nella propria vita professionale e personale.

Scopri chi è Keri — amante della natura, madre premurosa e Regional Finance Director nel nostro HQ di JTI con 13 anni di esperienza in azienda. Nel suo ruolo in JTI, Keri verifica la performance finanziaria della regione Eastern Europe. Contribuisce con il suo background, il suo punto di vista e le sue conoscenze sulla dinamica di mercato in ogni decisione presa dal team apprezzando il modo in cui le diversità contribuiscono al raggiungimento dei risultati di business. 
Vivendo lontano dai propri familiari, Keri ha trovato in JTI una vera e propria rete di sostegno, in cui persone di tutto il mondo si aiutano a vicenda insieme all’azienda stessa. La cosa che più le sta a cuore nel lavorare in JTI è la possibilità di instaurare un corretto equilibrio tra lavoro e vita privata. Ritiene che sia proprio questo equilibrio e l’attenzione al benessere ad alimentare il suo rendimento sul lavoro.

Benessere
In JTI ti sentirai sempre supportato. Dal 2022, abbiamo adottato una politica internazionale che promuove nuovi modi di lavorare per far sì che ogni dipendente possa usufruire della flessibilità necessaria per raggiungere un equilibrio ideale tra lavoro e vita privata. Per Keri, sia le ore lavorative flessibili, che il nostro modello ibrido 50-50 di lavoro da casa e l’assistenza per i figli, fanno la differenza e a suo avviso “sono di fondamentale aiuto per le mamme lavoratrici”.

Keri
Finance Director, Eastern Europe, HQ

Osserva le offerte in questa categoria