Una cultura che promuove l'empowernment

«JTI è come un orologio automatico — ogni singolo componente riveste un ruolo fondamentale.» 

In JTI non ti sentirai come solo un ingranaggio di una grande macchina. Vogliamo fare in modo che ogni membro del nostro team possa crescere, facendo valere il proprio punto di vista personale per raggiungere un obiettivo comune. 

Amante delle escursioni e della corsa e giocatore di squash, Jean-Paul — o JP come lo chiamiamo — lavora in JTI da 12 anni. In quanto Global Category Manager, come dice lui stesso, si occupa di “internalizzare”: trova partner preziosi che corrispondono alle esigenze e alle aspettative del personale di JTI e seleziona fornitori di servizi esterni che collaborano con noi a numerosi tipi di progetti differenti. La parte che preferisce del suo lavoro? Assistere ai risultati di successo delle collaborazioni che lui stesso ha creato. «Mi piace tantissimo poter influenzare un’azione che è di notevole impatto per l’azienda.» Noi di JTI promuoviamo una cultura agile che si basa sull'empowerment che favorisce la trasparenza e l’apprendimento. La nostra capacità di adattarci al cambiamento continuo nell’ambiente ci consente di offrire grande valore a velocità record.

Diversità & Inclusione
Lavorando a progetti così differenti, JP incontra molte persone diverse ed è affascinato dalle diverse culture e dalle storie di chi lavora in JTI. Sostiene che l’aspetto che preferisce nel lavorare in JTI sia «la possibilità di lavorare davvero con persone di tutto il mondo e di culture diverse – avere la possibilità di interagire con loro, ma anche di capire il modo in cui si comportano e le loro aspettative. Penso che sia qualcosa che mi arricchisce ogni giorno e qualcosa che mi piace davvero.» Cultura inclusiva significa che tutti si sentono accolti all’interno del nostro variegato team internazionale.

Jean-Paul
Global Category Manager Services, HQ

Osserva le offerte in questa categoria