Un percorso di sviluppo dinamico

«JTI è come una tazza di caffè – mi dà una carica di energia ed per me è una fonte di ispirazione.» 

L’eccellenza ispira la crescita. Dipendenti di talento e leader esperti lavorano insieme per fornire la guida e il supporto necessari per sviluppare la tua carriera.

Hazel infonde la sua spiccata dinamicità in JTI da quasi tre anni ormai e nel suo percorso non sono mancati cambiamenti radicali. È cresciuta dagli inizi come specialista Record-to-Report nei Servizi aziendali internazionali fino a diventare esperta nel Project management. Successivamente inoltre è cresciuta nel ruolo di Responsabile del centro di competenza R2R. Hazel sposa appieno la cultura aziendale di JTI, dove si apprezza sempre il contributo del singolo. Come lei stessa afferma: «Aiutare gli altri ad avere successo e a migliorare è ciò che mi motiva maggiormente.»

Ownership & Fiducia
Ogni persona possiede capacità, personalità e doti uniche da valorizzare. Noi di JTI manteniamo fede a questa promessa, adoperandoci a migliorare il benessere delle persone, supportando una maggiore diversità e inclusione ovunque operiamo, dando a tutti i nostri colleghi pari opportunità di sviluppare la propria carriera. «In JTI, sono circondata da persone divertenti, di talento, con backgroud diversi e sono convinta che siano state queste persone a rendere il mio percorso in azienda così speciale.» 

July Hazel
R2R Competency Center Manager, GBS, Philippines

Osserva le offerte in questa categoria

Not found what you are looking for? Join our community and tell us a bit about yourself, and we'll keep you informed about upcoming events and opportunities that match your interests.