Ogni giorno è una storia diversa

«JTI è come avere sempre il polso della situazione – un ambiente molto dinamico, in cui c’è sempre la spinta a mantenere vivo lo slancio.»  

Scopri chi è Milika, del Malawi, che lavora con noi da 6 anni. Quando non è in ufficio, Milika ama dedicare il proprio tempo a progetti di servizi per la comunità, che ritiene le abbiano insegnato molto a delineare il proprio percorso. Ha iniziato a lavorare in JTI Malawi, poi si è trasferita nell'HQ di Ginevra e attualmente lavora a Dubai come responsabile CA&C regionale per Global Travel Retail. «Attualmente mi occupo di due regioni - MENAT ed Europa orientale e settentrionale - per cui, in uno stesso giorno, posso attraversare l’intero spettro del Continente. Come potete immaginare, non ci sono mai giornate noiose. Penso che questa sia la parte del lavoro che amo maggiormente.»

Percorso di sviluppo futuro
In media, i nostri dipendenti cambiano ruolo ogni 3,7 anni. Del 13% dei nostri dipendenti che hanno cambiato mansioni nel 2022, il 90% è passato ad attività dello stesso livello mentre il 10% ha ottenuto una promozione. JTI è un luogo in cui i dipendenti possono crescere e hanno la possibilità di raggiungere nuovi traguardi. Incoraggiamo l’esperienza internazionale e supportiamo i singoli e le rispettive famiglie nelle loro nuove avventure.

Milika
Corporate Affairs & Comms Manager, Global Travel Retail, Dubai 

Osserva le offerte in questa categoria