Cosa facciamo

Crediamo che le persone competenti e di talento siano alla base del successo di un’azienda e la nostra missione è supportare tali persone man mano che assumono la guida del proprio percorso in JTI.

Diamo l’opportunità ai dipendenti di "essere la miglior versione di loro stessi" e di raggiungere performance elevate alimentando una visione organizzativa incentrata sulle persone e fornendo un’esperienza straordinaria nel loro intero percorso in JTI.

La nostra missione è trasformare JTI in un "talent architect", in cui la capacità di attrarre, coinvolgere, allineare, sviluppare e trattenere talenti con alte performance sia radicata per l’intero ciclo di vita della persona. Nella gestione dei talenti, nell’apprendimento e nello sviluppo professionale o in qualsiasi altra competenza People & Culture assicuriamo che, in qualsiasi parte del mondo in cui operiamo, vi siano sempre le persone giuste, con le giuste competenze, al posto giusto e al momento giusto.

Sei tu questa persona?

Se gestire e premiare le nostre persone in modo efficace o selezionare la prossima generazione di talenti di JTI, è un qualcosa che ti appassiona, avrai sicuramente quel sesto senso nell’individuare le persone giuste e in grado di rappresentare i nostri valori.

La nostra volontà e la nostra determinazione a fare sempre ciò che è giusto per le nostre persone, unite alla tua meticolosità nel fare ciò che è giusto per la nostra azienda, garantiranno risultati straordinari per tutti. 

Sei pronto a scoprire dove può portarti il tuo percorso in JTI? Candidati ora ed entra a far parte del nostro team.

Osserva le offerte in questa categoria