Una passione per il progresso

«JTI è come un’astronave — sempre in ascesa verso nuove altezze e in cerca di nuove dimensioni da esplorare.» È un luogo in cui le persone possono davvero crescere e hanno la possibilità di raggiungere nuove vette.  

Scopri chi è Sasa, che, dal momento in cui ha messo le mani sul suo primo computer da ragazzino, sapeva che questo strumento sarebbe diventato parte integrante della sua vita. Da sempre animato dalla volontà di risolvere problemi e dalla passione di inventare e aggiustare le cose, ha sentito la vocazione nel campo delle scienze informatiche. Ha iniziato in JTI in una posizione entry-level e oggi è a capo del settore informatico del cluster Adriatica di JTI, dove supervisiona la sicurezza informatica, si occupa di formazione dei dipendenti e fornisce soluzioni lavorative volte a ottimizzare la collaborazione e la comunicazione tra i team.

Innovazione & ispirazione
«JTI è un’azienda innovativa, sempre attenta alle nuove tecnologie, e trovo che questo sia molto stimolante. «Ogni nuovo traguardo che raggiungiamo come azienda nasce dal desiderio di dare alle persone e ai consumatori la gamma più diversificata possibile di esperienze di alta qualità e strumenti di collaborazione efficaci. 

Sasa
Cluster IT Manager, Adriatica 

Osserva le offerte in questa categoria