Un percorso sempre dinamico e in continua evoluzione in JTI

«JTI è come una rock band – ha solide basi, ma non cessa mai di sperimentare.»

Valori e percezioni sono in continua evoluzione. Il mondo è in costante movimento e noi di JTI ci muoviamo al suo ritmo, accogliamo il cambiamento e promuoviamo il progresso.

Scopri chi è Isabella, che si è trasferita per ben 8 volte in giro per il mondo nei suoi 15 anni di carriera in JTI. Per noi di JTI non è insolito: incoraggiamo l'esperienza all'estero e supportiamo le persone e le loro famiglie nelle loro avventure man mano che crescono e scoprono nuove opportunità. Isabella ha iniziato come stageur in Brasile e ha continuato a sperimentare nuovi ruoli, dal settore Marketing a quello delle Vendite, in numerosi Paesi. Ora svolge un ruolo di leadership nel Marketing HQ di JTI. Per lei, tutto è da ricondurre alla curiosità: è la curiosità che l’ha spinta ad affrontare questo percorso dinamico, entusiasmante ed in continuo cambiamento. «Bisogna essere animati da questa curiosità, sai?»

Percorso di sviluppo
Se l’adrenalina è ciò che cerchi nella tua carriera, questo è il posto giusto per te! Nel 2022, il 13% dei nostri dipendenti ha ricoperto un nuovo ruolo. «In JTI, la tua carriera è davvero nelle tue mani: qualunque sia la tua ambizione, l’azienda ti supporterà.»

Isabella
Marketing Director, Western Europe, HQ

Osserva le offerte in questa categoria