Aylar's Story IT

Un punto di svolta

«JTI è come un puzzle – si impara tantissimo mentre lo si realizza.» 

Con piattaforme di apprendimento mondiali di avanguardia sia per lo sviluppo professionale che personale e programmi di mentoring e coaching individuali, JTI ti prepara al successo.

Il percorso di Aylar in JTI è iniziato tre anni fa, poco dopo che si è laureata all’università. Navigando in internet si è imbattuta in “Make It Bright”, challenge internazionale di JTI. Ha tentato la sorte partecipando alla sfida e, alla fine, le è stato offerto un impiego in JTI. Aylar ricorda quel momento come un “punto di svolta” nella sua vita, che l’ha portata a diventare la donna che è oggi. La parte più divertente del suo lavoro è lavorare con team inter-funzionali, aiutandoli ad ampliare i propri orizzonti ed espandere le proprie conoscenze. A prescindere da dove si inizia in azienda, in JTI si ha sempre l’opportunità di crescere.

Realizzazione personale
Crediamo fermamente nell’importanza di procedere per tentativi ed errori e di essere aperti al cambiamento per poter migliorare.  «In JTI, le persone sono incoraggiate ai cambiamenti e questo mi mi spinge a essere più creativa e a pensare fuori dagli schemi per apportare continui miglioramenti. Ho la sensazione non soltanto di far parte dell’azienda, ma anche di poter gestire in prima persona il cambiamento stesso.

Aylar M.
Cycle Planning Specialist, Iran

Osserva le offerte in questa categoria