Ogni giorno è una nuova avventura

«JTI è come un treno — carrozze diverse, ma che viaggiano tutte nella stessa direzione». 

Con 46.000 persone in tutto il mondo, JTI prospera attraverso la diversità e ha fatto dell’inclusività una delle sue principali priorità. Qui sei libero di essere te stesso, contribuendo a qualcosa di più grande.

Scopri chi è Milan, che ha appena festeggiato un’importante tappa: 10 anni di lavoro in JTI. «Quando vengo in ufficio, non so mai cosa potrebbe accadere», dice del suo lavoro come International Key Account Manager. Viaggiare per il mondo è parte integrante delle sue responsabilità quotidiane, così come conoscere persone — e questo è l’aspetto che ama maggiormente. Avendo cambiato lavoro parecchie volte durante la sua permanenza in JTI, è felice di essere stato incoraggiato a scoprire nuove sfide e nuovi luoghi e ha la sensazione di essere cresciuto parecchio da quando è entrato in azienda. «Ho iniziato nel marketing in JTI nel 2011 in un ambiente completamente diverso da quello in cui lavoro ora. Negli ultimi 10 anni ho avuto l’opportunità di cambiare funzioni, team e mercati differenti. Questo ti permette di crescere come persona e di avere più fiducia in te stesso nell’affrontare una nuova sfida.»

Possibilità di imparare
In JTI, l’orientamento del tuo percorso di crescita è interamente nelle tue mani, con opportunità di imparare dagli altri in qualunque momento. Dai programmi di mentoring e di coaching alla promozione del lavoro di squadra e al feedback dei manager, l’apprendimento collaborativo alimenta il nostro modo di lavorare. Ti sentirai sempre stimolato a migliorare i tuoi ruoli attuali e futuri.

Milan
International Key Account Manager, Global Travel Retail, HQ 

Osserva le offerte in questa categoria