Ogni sfida è un’opportunità di apprendimento

«JTI è come un volo a lungo raggio — un viaggio entusiasmante che ti porta nella destinazione prescelta». 

Implementare modalità di lavoro agili, adottare cambiamenti digitali strategici, gestire i nuovi standard del settore: prendiamo ogni sfida come un’opportunità di crescita.

Scopri chi è José, la cui carriera di 14 anni in JTI gli ha permesso di vivere in prima persona molti progetti interessanti, dall’informatica in Spagna al Marketing fino a ruoli in ambito Digital Operations in Svizzera. Ora José lavora in Svizzera come CX & Digital Manager dove continua ad affrontare con entusiasmo le sfide insite in un settore soggetto a parecchi vincoli, innovando costantemente e avendo la sensazione di contribuire a "qualcosa di più grande". Il suo ricordo più caro in JTI? Aver creato una meravigliosa rete di amici nel corso degli anni, in tutti i paesi che ha esplorato nel corso della sua carriera. Regioni, mercati e mansioni differenti: noi incoraggiamo le collaborazioni tra talenti eterogenei ed attraverso i progetti interfunzionali.

Realizzazione personale e fiducia  
José apprezza la cultura basata sul “tentare” e non aver paura di fallire. Sostiene che una delle cose principali che ha imparato in JTI sia la resilienza. «Quando impari dagli errori e dalle difficoltà, puoi raggiungere grandi obiettivi — puoi andare avanti e raggiungere traguardi inaspettati.» 

Jose
CX & Digital Manager, Switzerland 

Osserva le offerte in questa categoria