Una collaborazione con menti brillanti di tutto il mondo

«JTI è come un albero dalle radici forti – potente e in continua crescita attraverso la resilienza.» 

In JTI lavorano insieme dipendenti dalle grandi potenzialità e leader esperti per fornire una preziosa guida nello sviluppo di leadership di successo e nella crescita dei nostri dipendenti.

Scopri chi è Abdallah, che lavora in JTI da quasi 18 anni e va ancora alla grande! Ha iniziato nel Brand Marketing in Tanzania, poi si è trasferito in Irlanda per ricoprire un nuovo ruolo, e successivamente nella funzione Trade Marketing nell'HQ di JTI a Ginevra. Ora è Country Manager della Slovacchia. 

In JTI, non sai mai cosa c’è dietro l’angolo. È una realtà in cui crescere e scoprire nuove opportunità: nel 2022, il 13% dei nostri dipendenti ha ricoperto un nuovo ruolo e 429 di loro si sono trasferiti in un nuovo Paese. Questo è uno degli aspetti che Abdallah trova più entusiasmanti del proprio lavoro — l’opportunità di cambiare sede, contribuire allo sviluppo di mercati differenti e collaborare con “alcune delle menti più straordinarie” di tutto il mondo. Come lui stesso rivela, i suoi ricordi più cari in JTI sono legati ai vari luoghi che ha visitato, dove ha imparato tantissimo riguardo alle altre persone, al loro modo di pensare e alla loro capacità di affrontare le specifiche sfide dei propri mercati.»

Diversità & Inclusione
«Penso che JTI mi abbia offerto un trampolino di lancio per crescere sia professionalmente che a livello personale: mi ha permesso di entrare in contatto con tantissime persone con background differenti.» 

Le personalità e i punti di vista differenti ispirano un modo di pensare più fresco e nuove idee. Noi di JTI siamo orgogliosi di essere un’azienda veramente internazionale, composta da 46.000 persone di 119 nazionalità diverse. Se sei il tipo di persona che ama immergersi in culture differenti e scambiare esperienze e opinioni, in JTI avrai tantissime opportunità per farlo.  

Abdallah
Country Manager, Slovakia

Osserva le offerte in questa categoria