Un percorso in continua evoluzione dal Giappone a Ginevra

«JTI è come una casa colorata — è fatta di una varietà di forme che si incastrano alla perfezione.» 

In JTI, avrai l’opportunità di conoscere persone con una varietà di background culturali. La nostra cultura inclusiva fa sì che tutti si sentono accolti all’interno del nostro diversificato team internazionale.

Yuya ha iniziato la propria carriera all’interno del Gruppo JT in Giappone nel 2010 e nel 2016 si è trasferito in JTI a Ginevra. È stato un radicale cambiamento di vita! Dalla lingua alla cultura e al modo di lavorare, è cambiato tutto. Ciò che ha fatto la differenza e ha aiutato Yuya ad affrontare questo trasferimento è stato il supporto e l'assistenza che ha ricevuto dai colleghi, che presto sono divenuti la sua cerchia di amici. Grazie al loro aiuto e alla cultura del suo team, è riuscito a crescere ulteriormente. In JTI, la nostra filosofia di leadership prevede che ogni dipendente goda della fiducia e dell'empowerment necessari a svilupparsi e crescere per tutta la propria carriera. Chiunque ha la possibilità di crescere all’interno di JTI, tramite un cambiamento di mansioni, lo sviluppo di maggiori competenze o un trasferimento di sede, proprio come ha fatto Yuya.

Innovazione & Sostenibilità
In qualità di Innovation Manager, Yuya sovrintende lo sviluppo di nuovi prodotti e fa parte del team che concepisce e progetta soluzioni per adattarsi ai cambiamenti futuri. «Il processo di imparare e pensare a ciò che possiamo fare per il futuro è l’aspetto che più mi entusiasma», afferma. 

Con questa prospettiva lungimirante, noi di JTI ci adoperiamo a favore del progresso e al tempo stesso ci impegniamo verso un domani più sostenibile. Finora abbiamo ridotto le nostre emissioni di CO2 del 27%, i rifiuti del 15% e il consumo idrico del 16%. Abbiamo tagliato i consumi energetici del 5% e il 30% dell’energia che usiamo proviene da fonti rinnovabili. E non finisce qui. Passo dopo passo, stiamo integrando la sostenibilità in tutto ciò che facciamo.

Yuya
Innovation Manager, HQ 

Osserva le offerte in questa categoria