"Alimentato dallo spirito di squadra"

“Sono molto felice di aver deciso di lavorare come ingegnere dell'automazione in JTI perchè riesco a mettere in pratica ciò che ho studiato all'università  ed è esattamente quello per il quale mi sono preparato  – il lavoro dei miei sogni. A parte il settore dell'automazione gestico altri tipi di progetti, ma la mia principale responsabilità è far funzionare tutto con la sfida reale di far lavorare tutto meglio. Questa è la mia parte preferita.

Lo spirito del team è quello che fa veramente la differenza. Perchè noi tutti contiamo l'uno sull'altro e ce la mettiamo tutta: ciò mi da la motivazione per incoraggiare le persone.”

 

Laurentiu, Automatization & Technical Projects, Romania

 

Cosa facciamo

Assicurarsi che il nostro impegno assoluto per la qualità si abbini a funzioni operative meticolose …

Il tabacco è il genere non commestibile più largamente  coltivato nel mondo, ma richiede capacità rilevanti per ottenere costantemente la qualità più alta e il più appropriato gusto del tabacco che i nostri marchi esigono.

Abbiamo 25 fabbriche nel mondo che lavorano i nostri prodotti –  si tratta di un'operazione che dura 24 ore, ad altà velocità, connessa ad una  rete complessa ed altamente efficiente, che deve soddisfare le richieste e le consegne senza fallire.

Questo fa per lei?

Sarà un pensatore svelto, che si adatta e che resta calmo nell'affrontare richieste in continua evoluzione. La sua attenzione al dettaglio e l'abilità nel migliorare le efficenze faranno la differenza tra i nostri marchi più importanti e le altre alternative. Dovunque sia posizionato, tra la produzione e la supply chain, sarà in grado di trarre soddisfazione dalla differenza tangibile che darà al nostro business e alle comunità attorno a lei.

 
Caricamento in corso...

Osserva le offerte in questa categoria

Salva categoria come RSS Feed