Un caleidoscopio di esperienze e punti di vista

«JTI è come un caleidoscopio — sono le esperienze e i punti di vista differenti a contare».

Dal riconoscimento monetario alla nomina tra pari per i nostri Inspire Awards, esistono svariati modi in cui i nostri colleghi dimostrano orgoglio reciproco e ringraziano i singoli e i team per l’impegno profuso.

Per Miriam, che ha iniziato la propria carriera in JTI come stageur più di 7 anni fa, è stato amore a prima vista. Quando è entrata a far parte di JTI dopo gli studi universitari in ingegneria Gestionale e ha scoperto gli stabilimenti JTI, nonché la relativa tecnologia, i macchinari e la velocità di produzione, ha subito capito che era il posto giusto per lei. Oggi Miriam lavora nello stabilimento di produzione in Svizzera, nel team di Global Manufacturing Excellence dove ha il compito di supportare gli stabilimenti, migliorarandone l’efficienza ed incrementandone la produttività. Ciò comporta lavorare costantemente con team e funzioni differenti, ma anche di viaggiare in tutto il mondo. Sia che si trovi in Tanzania, Polonia o Taiwan, si sente sempre “a casa propria” quando incontra colleghi di tutto il mondo: «È come una grande famiglia: qualunque persona con cui parli ti fa sempre sentire il benvenuto.»

Diversità & Inclusione
Se ami lavorare in un ambiente in cui hai la possibilità di interagire con una varietà di persone e scoprire punti di vista differenti, sentendoti davvero libero di essere te stesso, JTI è il posto giusto per te. Con 46.000 persone in tutto il mondo, JTI cresce attraverso la diversità. Garantendo una retribuzione equa, supportando le persone e promuovendo una cultura aperta e accogliente, abbiamo fatto dell’inclusività una delle nostre principali priorità.

Miriam 
IWS Regional Manager, Global Manufacturing Excellence, Switzerland  

Osserva le offerte in questa categoria